Creatività, competenza, sincronia e professionalità il fulcro attorno al quale la rete dell'efficacia si viene a costituire.

 

Tre Civette Società Cooperativa è formata da 50 soci e collaboratori. Nasce nel settembre 2002 dall'unione di varie professionalità, opera in numerosi territori: culturali, teatrali, museali, turistici, congressuali.

Obiettivo di Tre Civette Società Cooperativa è quello di affiancare ai molteplici servizi di logistica e management un altrettanto ricco carnet di proposte culturali. L'offerta è costantemente rinnovata, potenziata attraverso il dialogo con le strutture cittadine (teatri, musei...), sostenuta da una programmazione che sviluppa il lato più originale di ogni rassegna; gli eventi di affiancamento si avvalgono della collaborazione di qualificati e singolari operatori del settore, puntando dritto al cuore del pubblico più attento e curioso.

Valori primari dei servizi promossi da Tre Civette Società Cooperativa sono il dialogo tra le parti, la soddisfazione delle esigenze del cliente, la cura del dettaglio e l'efficienza.

Presidente e Vice Presidente di Tre Civette Società Cooperativa sono Silvia Brecciaroli e Paola Cimatti.